Chef Ada Stifani
“Vogliamo che l’esperienza culinaria sia appagante e allo stesso tempo divertente. Siamo pronti a coinvolgervi”.
“Vogliamo che l’esperienza culinaria sia appagante e allo stesso tempo divertente. Siamo pronti a coinvolgervi”.
All’Officina, nel giro di pochi anni, riesce a trovare una sua via, centrata su piatti creativi, ma solidamente ancorati al gusto.
Negli anni propone una cucina che tiene insieme una forte impronta territoriale con diversi rimandi internazionali.
Da subito riesce a dare questa identità “multiculturale” al ristorante, identità che viene ampiamente riconosciuta da Guide e pubblico.
Una cucina di incontro tra stili e tecniche di diversi Paesi. L’idea è stata proprio quella di fondere, unire, avvicinare, rimandare a sensazioni e sapori altri, tornando poi sempre a casa.
Negli anni ha sviluppato e proposto dei piatti molto personali, frutto di ricerca continua su tecniche e materie prime. Questo, potremmo dire, rappresenta prologo e primo capitolo della sua avventura.
Adesso, dopo 20 anni di esperienza in prima linea, confronti e studi si accinge a scrivere il suo secondo capitolo. E questa volta la firma è evidente sin dal nome del ristorante: ADA.
ADA ristorante è il suo progetto personale di fine dining. Piatti e menù degustazione che esprimono idee precise e subito percepibili. Rimandi tra Puglia e Umbria in un gioco costante tra storie, sensazioni e gusti. Piacere e appagamento al centro delle proposte gastronomiche.
Via del Bovaro 2,
06121 Perugia